I segreti frusciano tra il pacciame delle foglie cadute nel racconto di desiderio e trasgressione di Alain Guiraudie. Tra intrighi, notti insonni, colonie di funghi e chiacchiere innaffiate da una buona dose di pastis, L’uomo del bosco arricchisce la suspence con eccentricità e momenti comici.