Dopo aver rotto con la fidanzata e lasciato il lavoro, Simon torna nella sua piccola città natale, dove ritrova l’amico di un tempo, Julien. I due trentenni, disoccupati e annoiati, decidono di reinvestire in un sogno dell’adolescenza: partire insieme.