My Only Sunshine
Uno dei migliori registi turchi, Reha Erdem, dirige questa perla trasformativa sulla forza e la perseveranza di una giovane eroina. È un racconto di contrasti universali (grande città, lungofiume pastorale) e di sfide familiari, diviso a metà tra poesia lirica e dura realtà.