Ninjababy
Astronauta, guarda forestale, fumettista: Rakel ha ben altre cose per la testa che non la maternità. Preferirebbe andare alle feste, ubriacarsi o sballarsi invece che stare seduta per ore sul water. Ma non può più ignorarlo. È lei o il suo bambino?
Se La persona peggiore del mondo avesse una sorella minore con un sacco di tatuaggi, sarebbe Ninjababy. Esprimendo i desideri delle millennial con la stessa ironia e sfacciatezza, il film mostra quanto è incasinato il passaggio all’età adulta con grande sensibilità. Immedesimarsi è inevitabile.