Occupied
Chi paga il prezzo di una guerra? Girato in Palestina tra il 2016 e il 2017, Occupied cerca di rispondere attraverso interviste intime sul concetto di casa, libertà e occupazione. Attraverso gli occhi di artisti locali, cattura l’immagine di una vita che diventa testimonianza della resilienza umana.