One Second
Un atto di recupero è il fulcro dell’epopea tragicomica di Zhang Yimou, un film che condivide una certa affinità spirituale con il nostalgico classico di Cinema Paradiso. Un racconto visivamente affascinante di trionfo contro ogni avversità, One Second è un’ode dolce-amara alla magia del cinema.