Out of Thin Air
Il Ladakh Vision Group sta girando un nuovo film: Las-Del, ovvero connessione karmica. Il regista è un monaco buddista, mentre il cast è composto dalle casalinghe, dai poliziotti e dai tassisti del luogo.