Papirosen
Un’indagine sui ricordi pervasivi della seconda guerra mondiale e sui suoi molti effetti sull’identità ebraica. Papirosen vede il talentuoso Gastón Solnicki alle prese non con i soliti difetti dell’autoritratto, ma con una considerazione della memoria collettiva di una famiglia.