Zakir, ispettore epistolario in un carcere, ha il compito di rendere illeggibili i contenuti inaccettabili delle lettere inviate e ricevute dai detenuti. Nel tempo libero frequenta un corso di scrittura, la sua passione segreta e un’occasione per socializzare al di fuori del lavoro.