Pebbles
Nel lungometraggio d’esordio di P. S. Vinothraj, crisi climatiche e familiari convergono nelle pianure vessate dalla siccità del Tamil Nadu. Un vasto paesaggio diventa il palcoscenico di un dramma dell’assenza, in cui i limiti emotivi e fisici si traducono in una poesia visiva di grande impatto.