Quando si è l’unico oggetto in vendita dell’angolo occasioni del negozio biciclette da Eben, è normale sentirsi soli. Così Red, un monociclo, sogna di essere comprato da un pagliaccio e di strappare gli applausi con il suo numero da giocoliere.