Reprise
Erik e Philip sono migliori amici da sempre ed entrambi vogliono diventare scrittori. Mentre il manoscritto di Erik viene rifiutati dalle case editrici, Philip diventa una star della scena letteraria norvegese. Ben presto, i loro sogni si scontrano con la realtà.
Il primo capitolo della splendida “Trilogia di Oslo” è il doppio ritratto intenso ed eclettico di due amici scrittori le cui ambizioni vengono messe a dura prova dalla vita. Ricco di umorismo punk, il film esplora l’esaltante promessa (e il pericolo) di realizzare le proprie aspirazioni creative.