Le vicende di un cartello della droga e le tensioni di classe si intrecciano in modo ellittico nello straordinario esordio della messicana Natalia López Gallardo. Ex montatrice di Alonso e Reygadas, per questo film urgente si è aggiudicata l’Orso d’argento della giuria a Berlino.