Sabah è una 40enne di origini arabe che vive a Toronto. Quando meno se lo aspetta, si innamora dell’uomo sbagliato. Dato che non è musulmano, lo tiene nascosto alla famiglia e si lancia in una relazione vorticosa prima della collisione tra amore e cultura.