Sebbene non sia tra le più rinomate, questa gemma, semplice ma efficace, è intrisa di tutta la genialità dei tesori più iconici di Buster Keaton. In un climax che vede centinaia di spose inseguire il nostro solitario eroe, Le sette probabilità è un capolavoro del crescendo comico.