Slow
Marija Kavtaradzė è stata premiata come miglior regista al Sundance per questo film girato su una sensuale 16 mm. In sintonia con le esitazioni dei suoi protagonisti, Slow racconta una storia in cui l’intimità non dipende dal sesso, offrendo una nuova e tenera rappresentazione dell’attrazione.