Soledad
Italia, 1997. La 23enne Soledad Rosas arriva a Torino dall’Argentina e si trasferisce in una casa occupata, dove conosce e si innamora dell’anarchico Edoardo Massari. Ma presto, il governo li accusa di essere terroristi.