Attraverso varie temporalità, l’incomparabile opera di Mascha Schilinski concerta echi di esperienze passate in un’esperienza cinematografica poetica e trascendentale. Sound of Falling fa emergere immagini evocative dalle ombre della femminilità confermando l’enorme talento della sua regista.