Taxi Driver
Il classico Neo-Hollywood di Scorsese, un brutale neo-noir, presenta una New York diversa: sporca, povera, brulicante di criminalità. Travis Bickle vuole ripulire la città, ma cosa direbbe della ricca e patinata Grande Mela di oggi? Il ritratto definitivo di un’era americana.