Tendaberry
L’esordio unico di Haley Elizabeth Anderson è un mix vorticoso di cassette DV e pellicola da 16 mm che trasforma la giungla d’asfalto di New York in un delicato arazzo di emozioni. Seguendo una ragazza magnetica nel corso di un anno di cambiamenti, Tendaberry compone una sinfonia d’amore urbana.