Babadook
Ormai da tempo, l’horror è il genere che meglio cattura il dolore della perdita al cinema. Con il suo acclamato The Babadook, Jennifer Kent ha fatto suo questo concetto dando vita a un’agghiacciante vicenda sulle tante facce del lutto e sulle tribolazioni della maternità. Un classico moderno.