Ispirata a una scioccante storia vera, questa tragedia su piccola scala è una lezione sulla tensione. Acuto studio su come l’egocentrismo possa offuscare il giudizio, il thriller di Rodrigo Sorogoyen è scandito da mutevoli dinamiche di potere e machismo, fino a culminare in uno scontro spinoso.