The Burning Hell
Da qualche parte tra il paradiso trash del cinema underground e il fuoco della propaganda evangelica troviamo The Burning Hell. Se conoscete il lavoro del regista grindhouse Ormond (che ha iniziato a girare film religiosi dopo essere sopravvissuto a un incidente aereo), saprete cosa aspettarvi.