The Dead Tree
Tra due storie d’amore personali e sperimentali – _Memoires d’un juif tropical_ e Romamor, – Il regista francese Joseph Morder ha scritto e diretto The Dead Tree: un’altra storia d’amore fortuito, e un dialogo sempre impressionistico, ma più melodrammatico, tra due persone improbabili.