The Foundry
Aki Kaurismäki ha un vero talento per riuscire a trovare le facce giuste, e questo corto vanta volti tipicamente finlandesi. Nonostante la durata, The Foundry (che si apre con un dialogo del film sulla fabbrica dei fratelli Lumière) è un pugno meta-cinematografico ben assestato.