The Girl Who Kicked the Hornet's Nest
Dopo uno scontro quasi fatale con Zala, Lisbeth Salander viene portata di corsa in ospedale, in attesa di essere processata per omicidio. Con l’aiuto di Mikael Blomkvist, non solo dovrà dimostrare la sua innocenza, ma anche dimostrare la corruzione del governo.