The Greatest Love of All Time
Il ritratto del pittore erotico surrealista serbo Ljuba Popovic con il Tannhauser di Richard Wagner come colonna sonora.
Quasi si riesce a sentire la consistenza della pittura spessa e bagnata usata dall’artista erotico-surrealista serbo Ljuba Popović in questo suo ritratto di Boro. La cinepresa a mano si muove come un pennello sulle linee create sulla tela, in un documento dinamico e musicale del processo artistico.