The Host
Seoul. Una creatura gigantesca non identificata emerge dal fiume Han e strappa una bambina dalle braccia del padre. L’intera famiglia si mette sulle sue tracce per riportarla al sicuro.
Dopo aver rinnovato il genere poliziesco con il magnifico Memorie di un assassino, il regista Bong Joon Ho ha rivolto lo sguardo al cinema kaiju. Opera mostruosamente appassionante, The Host unisce satira politica e dramma familiare in un film d’azione spettacolare e memorabile.