Dopo il dirompente Babysitter, Monia Chokri continua a sovvertire le convenzioni di genere con questa commedia romantica sexy e intelligente. Immersi in una luce calda e soffusa che ricorda i classici degli anni ’70, i legami amorosi e i dilemmi filosofici non sono mai stati così erotici.