The Protagonists
Molto prima di Queer e Chiamami col tuo nome, Luca Guadagnino ha collaborato con la sola e unica Tilda Swinton per questo esordio sperimentale, un surreale falso documentario su un omicidio misterioso che, in anticipo sui tempi, racconta l’attuale ossessione culturale per i true crime.