The Road
In un mondo post-apocalittico, un padre deve proteggere suo figlio da un gruppo di cannibali. I due intraprendono un viaggio a piedi attraverso tra le macerie di quella che era l’America settentrionale cercando di raggiungere la costa, senza sapere che cosa li aspetta una volta arrivati.
Entusiasmante adattamento del romanzo di Cormac McCarthy, The Road è sia un’analisi brutale della mortalità che il ritratto di un rapporto padre-figlio. Con le crude interpretazioni di Viggo Mortensen e Charlize Theron, il film cattura perfettamente l’oscurità di un mondo post-apocalittico.