The State and Me
Fantasioso esperimento su una realtà alternativa, questa commedia ridicolizza le ipocrisie del sistema legale tedesco con leggerezza e grande umorismo. In una commistione di procedurale, film in costume e commedia romantica, la doppia performance di Sophie Rois fa collidere passato e presente.