The Swallows of Kabul
Estate 1998. Mohsen e Zunaira provano a vivere segretamente la propria passione, nonostante la presenza oppressiva dei talebani influisca anche sulle sfere più private della vita. Nel frattempo, gli anziani Atiq e Mussarat devono vedersela con una minaccia ancora più pericolosa del fondamentalismo.