The Ugly One
Beirut, inverno. Su una spiaggia piena di lattine portate a riva dal mare, Lili e Michel si incontrano. Forse si conoscevano già. Mentre cercano di rimettere insieme i frammenti di un passato incerto, emergono dei ricordi: un atto terroristico, un’ esplosione, e la sparizione di una bambina, Elena.