Lily Gladstone si è valsa un Gotham Award per la sua performance nell’esordio di Morissa Maltz, il quale segue l’attrice da motel e tavole calde fin nel cuore della vita statunitense. Creando un ritratto autentico ma sognante del Midwest, poesia e documentario si fondono in questo ibrido stupendo.