Infestato da assenze e visioni misteriose, l’inquietante corto di Ali Cherri passa da un’atmosfera di suspence a una dimensione più surreale. Utilizzando efficacemente immagini angoscianti, l’acclamato artista libanese dà vita a un’allegoria poetica dell’assurdità dei conflitti con forza e cura.