Wang Bing punta l’obiettivo su luoghi e soggetti di cui altri registi avrebbero paura. Per questo film ha ottenuto accesso in un manicomio, le cui pratiche sollevano questioni etiche e sondano la natura stessa della libertà. Un’opera immersiva, inquietante e contemplativa.