Per questa pubblicità creata per Prada, Nicolas Winding Refn si ispira al potere della moda di creare mondi estranei e affascinanti. Influenzato dal cinema sperimentale di Kenneth Anger e con richiami al surrealismo di Lynch, il corto evoca un’atmosfera che si cela tra il pericolo e la sensualità.