Da quando i vampiri hanno ucciso i suoi genitori, l’unico scopo di Jack Crow è ficcare un paletto nel cuore di tutti i succhiasangue che incontra. Insieme alla sua banda di ammazzavampiri, esplora il deserto del New Mexico alla ricerca di non morti e ben presto trova pane per i suoi denti.
Dopo aver dominato gli anni ’80, Carpenter (Halloween, Christine la macchina infernale) tornò nel ’98 con Vampires, un omaggio agli spaghetti western che divenne un altro classico del suo canone. Selvaggio, stiloso e sanguinoso, il film rispecchia a pieno il notevole stile visivo del regista.