Shiori, una ragazza sessualmente molto attiva che lavora in un caffè, mentre va in bicicletta taglia la strada a Kosuke. L’uomo un tempo era un affermato autore teatrale, ma ora vive una vita tranquilla in montagna, lontano dalla città, sperando di sfuggire al proprio passato.
Nikkatsu riedita la sua leggendaria serie Pinku eiga, concedendo libertà creativa a diversi registi in cambio di parsimoniosità e una buona dose di sesso. Il primo di questi film softcore è la commedia farsesca di Akihiko Shiota, una delizia.