Sappiamo tutti che vivere con dei coinquilini può essere un incubo, ma che succede se sono pure dei vampiri? Jemaine Clement e Taika Waititi ci regalano questo mockumentary ricco di humour nero che è perfetto per Halloween, una specie di This Is Spinal Tap neozelandese, ma con i vampiri!