Harry e Sally si conoscono da studenti durante un viaggio da Chicago a New York, dopo il quale si separano sostenendo che uomini e donne non possono essere amici. Nel corso dei dieci anni successivi, si rincontrano in varie fasi delle loro vite.
Meg Ryan e Billy Crystal divennero icone delle commedie romantiche dopo aver interpretato due irresistibili amanti in questo classico diretto dal compianto Rob Reiner. Mentre i personaggi diventano definitivamente adulti nella Grande Mela, noi riceviamo qualche consiglio gratuito sulle relazioni.