Questo inquietante documentario dell’avventuroso Michael Glawogger viaggia dalla Thailandia al Bangladesh fino al Messico per scoprire come cambia il mestiere più antico del mondo tra le varie culture. A costituire il fulcro del film sono le esperienze intime e senza filtri dei sex worker.