Wilderness
Su un tratto di spiaggia urbana, gruppi di persone arrivano e se ne vanno come la marea, affollandola di giorno e svuotandola di sera in un ciclo infinito. Il film aleggia da persona a persona, seguendo un filo inconscio il cui tessuto connettivo è formato dai suoni e del linguaggio.
Punto d’incontro cinematografico tra natura e tecnologia, il corto sinistro di Aitken è accompagnato da inni evocativi e inquietanti generati tramite IA. Anche se telefoni scintillanti hanno sostituito la Via Lattea, la celebre Venice Beach pulsa sempre di attività umana.