Una storia d’amore passionale e tumultuosa: il rapporto intenso e distruttivo tra Heathcliff e Catherine Earnshaw, ambientato tra le brughiere dello Yorkshire.
Emerald Fennell, acuta interprete dello zeitgeist moderno, porta Jacob Elordi e Margot Robbie sul grande schermo per il suo adattamento deliberatamente barbaro del capolavoro di Emily Brontë, una versione vorace e massimalista che si snoda tra le brughiere inglesi al ritmo del pop di Charli XCX.