Il regista più imprevedibile e stakanovista di tutti, Takashi Miike (Ichi the Killer, 13 assassini e… Ninja Kids) dà libero sfogo alla sua follia con questo live-action di un anime classico degli anni ‘70. Consigliato a chi è in cerca di divertimento e a chi è sempre rimasto un po’ bambino.