Ain't Nothin' Without You
Dopo essersi innamorati sul lago Alster ad Amburgo, Martha (una regista che si sente in colpa per i suoi privilegi) e lo studente Alfred cominciano a parlare dell’attualità. Nel frattempo, Martha convive con la famiglia della sua tata per essere a contatto con la realtà sociale.
Ambientata in una città innevata, questa commedia oscilla bruscamente tra situazioni romantiche, autocoscienza, ansia di classe e caos burocratico. Pia Frankenberg, che recita anche in questo suo lungometraggio d’esordio, distilla il trambusto della vita in scene irresistibilmente frizzanti.