Turtles Can Fly
Questo film pluripremiato di Ghobadi segue le vite e le difficoltà dei bambini del Kurdistan, un’area devastata oggi quanto nel 2004, prima della guerra in Iraq. Umano e accorato, narra storie che spesso non vengono raccontate abbastanza.