Kokomo City
Daniella Carter, Koko Da Doll, Liyah Mitchell e Dominique Silver, quattro donne transgender nere che lavorano nel settore del sex work di Atlanta e New York, raccontano storie di resilienza, sopravvivenza e identità sfidando gli stereotipi e rivelando la dura realtà del loro mondo.
Ripudiata dall’industria musicale dopo la sua transizione, la produttrice candidata ai Grammy D. Smith infonde nel suo esordio unico un ritmo dinamico. Kokomo City rompe gli stigmi sociali analizzando in modo schietto e senza filtri le vite delle sex worker trans e nere di New York e della Georgia.