White Bird
Basato sull’acclamato romanzo di Laura Kasischke, White Bird in a Blizzard racconta la storia di Kat Connors, una ragazza la cui vita viene sconvolta dall’improvvisa scomparsa della bellissima ed enigmatica madre.